[ZJ] AimBot-Shaytan ШАЙТАН 3.0 - файлы конфигурации от пользователей. - Общение танкистов | Страница 108

Обсуждение [ZJ] AimBot-Shaytan ШАЙТАН 3.0 - файлы конфигурации от пользователей.

Регистрация
7 Мар 2014
Сообщения
87
Репутация
4
Спасибо
12
Монет
45
Ок, сейчас зате5стим... Не ругайся на нубиков)
 
Регистрация
7 Мар 2014
Сообщения
87
Репутация
4
Спасибо
12
Монет
45
просто по логике вещей: ты сделал конфиги для базового мода от Зорыча. Мод Зорыча дает инфу в ангаре о том, какие его компоненты загружены, а какие нет, из-за того что они конфликтуют (либо с какими-то другими модами, либо из-за каких-то других ошибок). Поэтому и возникли сомнения: а работает ли вообще твоя конфигурация в игре? Но раз говоришь, что нужно проверить, то проверю...
 
Регистрация
15 Фев 2014
Сообщения
5,791
Репутация
2,803
Спасибо
2,291
Монет
0
Если в ангаре вы видите напротив названия загруженного мода "красный крестик" - это означает, что конфиг содержит ошибки и не был загружен. В этом случае мод использует дефолтные настройки. Будьте внимательны при редактировании конфига и используйте для этого рекомендуемый Notepad++
P.S.
Для проверки файла конфигурация действительно можно использовать ChatGPT, Deepseek (рекомендую) или любой другой аналогичный ИИ
В запросе укажите "Проверь синтаксис данного файла" и приложите конфиг.
Но учтите, когда вы используете сторонние конфиги они могут не соответствовать текущей версии мода. Обращайте внимание на "version"
Параметры, их названия, а так же метрика может отличаться в конфигах разных версий.
 
Последнее редактирование:
Регистрация
7 Мар 2014
Сообщения
87
Репутация
4
Спасибо
12
Монет
45
Я проверил, в конфигах автора прописана та же версия, что и в дефолтном конфиге. Здесь причина в чем-то другом. Может автор подскажет?
 
Регистрация
3 Окт 2021
Сообщения
75
Репутация
86
Спасибо
31
Монет
0
Скуфчик открыл для себя нейросеть, осталось понять, что такое правильно составленный промпт🤣
 
Регистрация
2 Май 2014
Сообщения
175
Репутация
156
Спасибо
10
Монет
0
Я проверил, в конфигах автора прописана та же версия, что и в дефолтном конфиге. Здесь причина в чем-то другом. Может автор подскажет?
дело не совсем в версии)))), он же подсказал на каких сайтах проверить - ChatGPT, Deepseek (рекомендую), достаточно ошибиться в одной запятой и конфиг не пройдет
 
Последнее редактирование:
Регистрация
15 Фев 2014
Сообщения
5,791
Репутация
2,803
Спасибо
2,291
Монет
0
Я проверил, в конфигах автора прописана та же версия, что и в дефолтном конфиге. Здесь причина в чем-то другом. Может автор подскажет?
Правильно подсказали выше. Версия может совпадать, но в синтаксисе возможны ошибки.
 
Регистрация
24 Дек 2016
Сообщения
105
Репутация
123
Спасибо
47
Монет
0
Правильно подсказали выше. Версия может совпадать, но в синтаксисе возможны ошибки.
только Вы знаете правильный ответ на красный крестик)), я к этому пришел через 3 месяца проб и ошибок, парни которые пользуются для настроек ИИ, скажу что если что то меняете в конфиге, следите за синтаксисом и орфографией, если автор мода не указал прямо где ошибка, то я тоже не буду этого делать. P|S ... в одном из фильмов про роботов звучала фраза" Правильно задавай вопрос"))
{
"version": "ABS 3.0 #025",
"autor": "ZorroJan",

"modEnable": true, // Вкл.мода по умолчанию

// Клавиши:
// --------
"toggleKey": "KEY_NUMPAD9", // Клавиша переключения режимов мода
"funcKey": "KEY_SPACE", // Многофункциональная клавиша
"pointKey": "KEY_E", // Дополнительная клавиша для захвата сектора
"fixDistKey": "KEY_E", // Клавиша фиксации дальномера действует при удержании
"remModeKey": true, // Запомнить выбор клавиши и использовать при каждом захвате
// если false, то клавиша будет применена только к текущему, или первому захвату
// при следующем захвате будет установлен fixPointScrollDefault или AimPoint

// Клавиши быстрого выбора фиксированных точек
"nldKey": "KEY_NUMPADMINUS", // НЛД
"hullKey": "KEY_NONE", // Корпус
"turrKey": "KEY_NONE", // Башня
"chassisKey": "KEY_NONE", // Захват шасси
"fuelKey": "KEY_NUMLOCK", // Захват топливных баков (клавиша вкл/выкл параметра needFuelTank)

// Клавиши для работы с боевыми режимами
"modeHardKey": "KEY_F11", // Клавиша для переключения жёстких режимов
// Default - настройки по конфигу (по умолчанию)
// OneTouch - захват АвтоБотом одной выбранной точки (условие пробитие 85%)
// FastPoint - быстрый поиск лучшего места для пробития
// Chassis - захват ходовой части
// NoPoint - не выбирать точки выцеливания, работать по НЛД, корпус, башня
// сброс на Default funcKey + modeKey

"modeSoftKey": "KEY_F12", // Клавиша для переключения параметров в дополнительных настраиваемых режимах

// Параметры:
// ----------
"RMB_funcEnable": false, // Добавить ПКМ качество функциональной клавиши
"captureTimeHalt": 0.15, // Время задержки срабатывания захвата выбранной точки по удержанию ПКМ, в сек.
"markerAttack": true, // Метить цель маркером атаки, при комбинации ЛКМ или ПКМ + funcKey
"captureGunClinch": false, // Захватывать орудие противника во время клинча
// Захват осуществляется во время перезарядки, либо при удержании funcKey
// если false, то при удержании funcKey
"captureSound": 3, // Вариант озвучки захвата: 0 - отключено, 1 - голос, 2 - звук, 3 - совмещённый вариант

// Настройки рентген-захвата
"captureNext": false, // Захватывать ли другую цель сразу, без промежуточного сброса
"captureRay": 0.3, // Чувствительность рентген захвата, рекомендуемый диапазон от 0.02 до 0.5
"nextCaptureRay": 0.05, // Чувствительность рентген захвата для повторной цели, если captureNext включен

// Настройки смещения и фиксированных точек (НЛД, корпус, башня)
"AimPoint": 0.0, // Смещение прицела относительно центра цели, +- в метрах
"AimPointSPG": 0.0, // Смещение прицела для САУ относительно центра цели, +- в метрах
"pointScroll": 0.1, // Шаг изменения высоты точки захвата по скроллу, в метрах
"fixPointScrollEnable": true, // Включение 3-х фиксированных точек (НЛД, корпус, башня)
"fixPointOffset": [0.20, 0.50, 0.40], // Настройки смещений относительно высоты элементов (корпус, башня)
// 1 - для НЛД, 2 - для корпуса, 3 - для башни
// для НЛД (0 - мин.высота корпуса, 1 - полн.высота корпуса)
// для корпуса (0 - мин.высота - ур.земли, 1 - полн.высота цели )
// для башни (0 - мин.высота башни, 1 - полн.высота башни)

"fixPointScrollDefault": 1, // Элемент по умолчанию: 0 - НЛД, 1 - корпус, 2 - башня
"fixPointTimer": 10.0, // Задержка включения АвтоБота, после выбора фиксированной точки в сек.
"chassisDist": 150.0, // Расстояние до цели с которого по функц.клавише захватываются катки (гусеницы), в метрах
// цель при этом должна быть в автозахвате

"enableFixAutorotation": false, // Фиксация корпуса, в автозахвате (для безбашенной техники - снайперский и стратегический режим)
"timeOut": 10.0, // Время задержки слежения за целью после пропадания из засвета, в сек.

// Упреждающие коэффициенты
"offset": 1.0, // Упреждающий коэффициент (с версии 2.0.006 - норм. примерно 1.0)

// Интерполированный предел по пингу
"autoOffset": true, // Автоподстройка offset в зависимости от пинга
"bufPingSize": 20, // Размер буфера данных о пинге, 10 = средний пинг за 1 сек.
"pingInterpolate": {"0":0.66, "15":0.9, "50":0.95, "200":1.0, "999":1.1}, // зависимость множителя offset от пинга
// формат "20":0.9 (20 - пинг, 0.9 * offset - коэффициент упреждения)
// Интерполированный предел
"offsetInterpolate": {"0":9.0, "50":4.2, "100":2.0, "200":1.6, "250":1.5, "300":1.5, "400":1.5, "550":1.5}, // зависимость множителя offset от расстояния
// формат "100":1.8 (100 - расстояние, 1.8 * offset - коэффициент упреждения)

// Настройки зависимостей упреждения
"standartDist": 0.0, // Расстояние меньше которого аим переключается на стандартное упреждение, кроме захвата точки, м
"standartSpeed": [20, 40], // Диапазон скоростей в пределах которых действует поправка standartDist, км/ч

"selfDist": 60.0, // Расстояние меньше которого аим переключается на стандартное упреждение, кроме захвата точки, м
"selfSpeed": 40.0, // Собственная скорость выше которой действует поправка selfDist, км/ч

"fidgetSpeed": 30.0, // Скорость цели после достижения которой считается, что цель в движении, в % от максимальной км/ч,
// если 0 - отключено
// До этой скорости действует коэффициент снижающий упреждение для компенсации движения на месте

// Замедление перемещения прицела при захвате цели для уменьшения разброса
// Если зажата "funcKey", то замедление игнорируется
"slowAim": true, // Включение для аркадного и снайперского режимов
"slowSpeed": 20, // Скорость перемещения прицела
"slowAccel": 40, // Коэффициент ускорения прицела
"slowDiv": 1.8, // Делитель для неподвижной цели (влияет на плавность наводки), <1 - отключено
"slowDist": 200.0, // Расстояние меньше которого замедление отключено

"slowAimSPG": true, // Включение для стратегических режима
"slowSpeedSPG": 20, // Скорость перемещения прицела
"slowAccelSPG": 40, // Коэффициент ускорения прицела

"slowSpeedFlame": 20, // Скорость перемещения прицела для огнемётов
"slowAccelFlame": 40, // Коэффициент ускорения прицела для огнемётов

// Настройки СКВО (Системы контроля за ведением огня) работает только при захваченной цели, блокировку можно снять удерживая функц.клавиши "funcKey"
// Если зажата "funcKey", то СКВО игнорируется
"enableShootSystem": true, // Включить СКВО
"countShootClick": 1, // количество повторов нажатий на кнопку "выстрел" для игнорирования блокировки
"notShootAllies": true, // Принудительный запрет стрельбы по союзным
"notShootKills": true, // Принудительный запрет стрельбы по уничтоженным танкам
// Блокировка по уничтоженным танкам будет работать только при захвате цели
"timePostKill": 0.5, // Время задержки срабатывания клавиши "выстрел" после уничтожения цели, в сек.
"countDestruct": 15, // количество объектов разрешённых для прострела вручную

// Настройки АвтоБота (авто-выцеливание)
// -------------------------------------
"autoBot": true, // Включение бота
"autoBotToSPG": true, // Включение бота при игре на САУ
"scanCycle": 1, // Частота сканирования брони (увеличивает скорость обработки данных, но нагружает вычислительный аппарат)
// Не рекомендуется > 5
"angleReset": 1.0, // Угол сброса точек при повороте корпуса или башни цели в град.
"pointsLimits": 200, // Ограничение количества искомых точек
"pointsLimitsSector": 50, // Ограничение количества искомых точек для секторального захвата
"autoBotDistanceMin": 50.0, // Минимальное расстояние с которого работает бот в автоматическом режиме, в метрах
"autoBotDistanceMax": 700.0, // Максимальное расстояние до которого работает бот в автоматическом режиме, в метрах
"autoBotTargetMaxSpeed": 60.0, // Ограничение максимальной скорости цели для включения бота в автоматическом режиме, в км/ч
"autoBotSelfMaxSpeed": 60.0, // Ограничение максимальной собственной скорости для включения бота в автоматическом режиме, в км/ч

"sectorSize": 0.2, // Размер сектора, в метрах
"countSector": 16, // Допустимое количество смещений сектора относительно первоначальной фиксации
"keepPointPriority": true, // Разрешать приоритет точки в месте захвата цели
"firstPointPriority": 1, // Приоритет захвата первичной точки, 0 - не учитывать
"keepLastPoint": true, // Сохранять последнюю приоритетную точку до выбора ботом новой точк после повторного захвата цели
// или когда пропавшая цель снова видна и захвачена (сохраняется 1 раз)
"timeFindBestPos": 0.05, // Время задержки очередной проверки ботом лучшей позиции для выстрела, в сек.
"deltaRotatPoint": 0.2, // Расстояние между текущей и новой точкой больше которого происходит принудительное перемещение на новую, в м.
"countRotatPoint": 12, // Разрешённое количество перемещений по точкам
"countLastPoint": 30, // Необходимая минимальная статистика точек для проверки последней точки на пригодность
"minDiffPercent": 5, // Минимальная разница между количеством точек в сравниваемых деталях для объединения в общий массив, в %
// 0% - полное совпадение (одинаковое количество), 100% - максимальное различие
"ricoshetAngle": 50.0, // Угол рикошета к нормали, в градусах (>70 - рикошет, согласно игровой механики)
"ricoshetAngle_HC": 70.0, // Угол рикошета к нормали, в градусах для кумулятивных боеприпасов (>85 - рикошет, согласно игровой механики)
"minPercent": 95, // Минимальный процент пробития брони для включения точки в расчёт ботом, от 0% - 100%
"piersingPercent": 95, // Желаемое пробитие брони в процентах для выбора точки из расчётных, в качестве искомой, от 0% - 100%
"fieldPower": 2, // Количество выборок зон пробития 1-3 (рекомендуется 1)
"needRange": false, // Разрешить боту выбирать точки превышающие лимит пунктов rangePercent
"rangePercent": 10, // Количество пунктов превышения пробития выбранной точки для побуждения бота к выбору следующей точки, от 0% - 30%
"botPostTimer": 2.0, // Время задержки удержания точки выбранной ботом после его отключения, в сек.
"needFuelTank": true, // Приоритет выцеливания топливного бака, если скорость цели < 5 км/ч
"fuelTankDist": 700.0, // Расстояние до которого действует привязка к топливным бакам
"__visualPoints": false, // техническая опция - визуализация точек пробития (вызывает проседание fps)
"__visualPointsSector": false, // техническая опция - визуализация точек пробития (вызывает проседание fps)
"__visualData": false, // техническая опция - визуализация данных для настройки упреждения:
// V - скорость цели (размер буфера); S - расстояние до цели(расчётный коэффициент); V/sh - скорость собственного снаряда; "Standart" - активация стандартного захвата

// Настройки автовыстрела
// ----------------------
"autoShooting": true, // Включить автовыстрел
"autoShoot_LT": true, // Включить автовыстрел для лёгких танков в начале битвы по умолчанию
"autoShootDistMax": 600, // Максимальное расстояние для автовыстрела, в метрах

"dirSynchro": 0.1, // Угол синхронизации направлений места прицеливания и фактического положения орудия для автовыстрела в град.
// чувствительность автовыстрела к перемещению орудия (рекомендуемые значения от 0.1 до 90 град.)
"minCountForShot": 1, // Количество необходимых расчётных точек выбранных АвтоБотом для автоматического выстрела

// Настройки дисперсии сведения для автовыстрела
"shootDispersion": 0.0, // Дисперсия сведения необходимая для автовыстрела (0.0 - сведение полное, 0.1 чуть больше)
// Зависимость линейная, от заданного значения до 0 по достижению autoShootDistMax
"closeShootDispersion": 0.0, // Дисперсия сведения для близких расстояний необходимая для автовыстрела

// Настройки круга сведения
// ------------------------
"showRealDispersion": false, // Показывать круг разброса, вместо круга сведения
"corrRealDispersion": 0.0, // Регулировочный коэффициент, 0 - круг разброса, 1 - круг сведения
// если круг кажется слишком маленьким, то можно откорректировать его размер
"minRealDispersion": 0, // Минимально разрешённый визуальный размер сведения, оригинальное значение 32

// Настройки управления камерой
// ----------------------------
// Управлениие камерой позволяет моду, или используя функциональную клавишу, корректировать положение камеры, а в некоторых моментах миинимизировать потерю сведения
"managerCam": false, // Разрешить управление камерой
"scrollCenterCam": false, // Разрешить центрирование камеры на цели при входе в снайперский режим по скролу при расстоянии > 100м и скорости менее 5 км/ч

// Настройки автокоррекции дальномера
// ----------------------------------
"fixDistAuto": true, // Разрешить автоматическую коррекцию дальномера
"fixDistMin": 50.0, // Минимальное расстояние до цели при котором срабатывает автокорркция
"fixDistPostTime": 3.0, // Время задержки отключения фиксации дальномера

// Настройки информационной панели
// -------------------------------
// Информатор состояния дальномера
"showFixDist": true, // Показывать информатор
"showFixName": true, // Показывать наименование техники
"FixDist_xy": [0, 0.6], // Координаты смещения
"FixDistAnchor": "CENTER", // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
"FixDistFont": { // Настройки шрифта
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 18, // размер
"bold": true, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},

// Информатор пробития (в прецеле)
"showDigital": true, // Показывать информатор пробития
"showDigitalForAllies": false, // Показывать информатор пробития применительно к союзникам
"digital_format": 1, // Три варианта формата:
// 0 - запас пробития от среднего значения
// 1 - процент вероятности пробития 50% = среднему значению пробития
// 2 - совмещённый вариант

"digital_xy": [0, -0.06], // Координаты смещения
"digitalAnchor": "CENTER", // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
"digitalFont": { // Настройки шрифта
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 20, // размер
"bold": true, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},

// Информатор бронепробития
"showArmorInformer": true, // Показывать информатор бронепробития
"armorInformer_xy": [0.1, 0.2], // Координаты смещения
"armorInformerFont": { // Настройки шрифта
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 16, // размер
"bold": true, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},

// Информатор сопровождения цели
"showTargetInformer": true, // Показывать информатор
"targetInformer_xy": [0, -0.15], // Координаты смещения
"targetInfoStrEnable": true, // Показывать строки
"targetInformerFile": "infoArrow2_green.dds", // Вариант целеуказателя (стрелка), готов
"targetInformerFile2": "infoArrow2_red.dds", // Вариант целеуказателя, не готов
"targetInformerSize": 128, // Размер целеуказателя (128)
"targetInfoDistFont": { // Настройки шрифта 1я строка
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 16, // размер
"bold": true, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},
"targetInfoFont": { // Настройки шрифта 2я строка
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 16, // размер
"bold": true, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},
"targetInfoColor": [250, 200, 0, 255], // Цвет строк

// Информатор статуса цели
"targetInformerAim_xy": [0, 0.6], // Координаты смещения строк
"targetInformerAimAnchor": "CENTER", // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
"targetInformerAimFont": { // Настройки шрифта
"face": "Arial", // имя шрифта 1я строка
"size": 18, // размер
"bold": false, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},
"targetInformerAimFont2": { // Настройки шрифта 2я строка
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 20, // размер
"bold": false, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},

// Индикатор пробития (большая мишень в верхней половине экрана)
"showScopeAim": true, // Показывать индикатор пробития захваченной цели
"scopeFile": "scope_green.dds", // Вариант индикатора пробития, пробьёт
"scopeFile2": "scope_red.dds", // Вариант индикатора пробития, не пробьёт
"scopeSize": 256, // Размер индикатора (256)

// Быстрый маркер упреждения
"showFastMarker": false, // Показывать быстрый маркер упреждения
"fastMarkerFile": "fm_green.dds", // Вариант маркера, синхронизирован
"fastMarkerFile2": "fm_red.dds", // Вариант маркера, не синхронизирован
"fastMarkerSize": 32, // Размер маркера для аркадного и снайперского режима
"fastMarkerStratSize": 46, // Размер маркера для стратегического режима

// Принудительный маркер упреждения (вкл. по funcKey без захвата цели)
"targetExtraFile": "extra2.dds", // Вариант маркера упреждения
"targetExtraSize": 128, // Размер маркера (128)
"extraTimeFile": "extra5.dds", // Вариант маркера временного упреждения
"extraTimeSize": 32, // Размер временного маркера (64)

// Показывать маркер полёта снаряда
"showFlyMarker": false, // Показывать маркер полёта снаряда
"flyStrategicOnly": false, // Только для стратегического режима
"flyMarkerFile": "extra3_blue.dds", // Вариант маркера
"flyMarkerSize": 128, // Размер маркера (128)
"flyMarkerFont": { // Настройки шрифта таймер-счётчика
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 14, // размер
"bold": false, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},
"flyMarkerColor": [255, 255, 255, 255], // Цвет таймер-счётчика

// Информатор отклонения точки прицеливания
"showAimPoint": true, // Показывать информатор
"AimPoint_xy": [0, -0.45], // Координаты смещения
"AimPointAnchor": "CENTER", // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
"AimPointFont": { // Настройки шрифта
"face": "Arial", // имя шрифта
"size": 16, // размер
"bold": true, // утолщение
"dropShadow": true, // тень
"shadowAlpha": 128 // альфа тени (0-255)
},
"AimPointColor": [240, 250, 0, 230], // Цвет

// Настройка параметров для боевых режимов
// ---------------------------------------
// Default - настройки по конфигу (по умолчанию)
"timeFindBestPos_mode": [ 0.05, 0.07, 0.1, 0.15, 0.2 ],
"countRotatPoint_mode": [ 12, 11, 10, 9, 8 ],
"minCountForShot_mode": [ 1, 1, 1, 1, 1 ],
"ricoshetAngle_mode": [ 50, 52, 55, 58, 60 ],
"ricoshetAngle_HC_mode": [ 70, 72, 74, 76, 78 ],
"minPercent_mode": [ 95, 95, 95, 95, 95 ],
"piersingPercent_mode": [ 95, 95, 95, 95, 95 ],
"modeName": ["Precision", "Sharp", "Exact", "Pinpoint", "Surgical"],

"modeBattle": "Surgical", // Режим загружаемый по умолчанию в начале игры
// возможен любой вариант жёсткого или настраиваемого режима
// "Default", "OneTouch", "FastPoint", "Chassis", "NoPoint"
// или то что будет в modeName "Alfa", "Beta", "Gamma" и т.п.

"modeBattleSave": true // true - помнить последний выбранный режим,
// false - загружать modeBattle в начале каждого боя
}
без крестикоффф))
 
Последнее редактирование:
Регистрация
21 Апр 2016
Сообщения
18
Репутация
0
Спасибо
7
Монет
0
Solo tu conosci la risposta corretta alla croce rossa. Sono giunto a questa conclusione dopo tre mesi di tentativi ed errori. Ragazzi che usate le impostazioni dell'IA, direi che se modificate qualcosa nella configurazione, fate attenzione alla sintassi e all'ortografia. Se l'autore della mod non indica chiaramente l'errore, non lo farò nemmeno io. P.S. ... in uno dei film sui robot, c'era la frase "Fai la domanda giusta".
{
"versione": "ABS 3.0 #025",
"autore": "ZorroJan",

"modEnable": true, // Abilita la modalità predefinita

// Chiavi:
// --------
"toggleKey": "KEY_NUMPAD9", // Tasto per cambiare modalità mod
"funcKey": "KEY_SPACE", // Tasto multifunzione
"pointKey": "KEY_E", // Chiave aggiuntiva per catturare un settore
"fixDistKey": "KEY_E", // Il tasto di fissazione del telemetro è attivo quando viene tenuto premuto
"remModeKey": true, // Ricorda la selezione della chiave e usala a ogni cattura
// se falso, la chiave verrà applicata solo alla cattura corrente o alla prima
// alla prossima cattura verrà impostato fixPointScrollDefault o AimPoint

// Tasti di scelta rapida per la selezione dei punti fissi
"nldKey": "KEY_NUMPADMINUS", // NLD
"hullKey": "KEY_NONE", // Scafo
"turrKey": "KEY_NONE", // Torre
"chassisKey": "KEY_NONE", // Blocco telaio
"fuelKey": "KEY_NUMLOCK", // Cattura i serbatoi di carburante (il tasto attiva/disattiva il parametro needFuelTank)

// Tasti per lavorare con le modalità di combattimento
"modeHardKey": "KEY_F11", // Tasto per cambiare modalità hard
// Predefinito - impostazioni in base alla configurazione (predefinita)
// OneTouch - AutoBot cattura un punto selezionato (condizione di sfondamento 85%)
// FastPoint - ricerca rapida del posto migliore in cui penetrare
// Telaio - cattura del telaio
// NoPoint - non selezionare i punti di mira, lavora sulla piastra frontale inferiore, sullo scafo, sulla torretta
// ripristina il valore predefinito funcKey + modeKey

"modeSoftKey": "KEY_F12", // Tasto per cambiare i parametri in modalità personalizzabili aggiuntive

// Parametri:
// ----------
"RMB_funcEnable": false, // Aggiungi la qualità del tasto funzione del tasto destro del mouse
"captureTimeHalt": 0.15, // Tempo di ritardo per la cattura di un punto selezionato quando si tiene premuto il tasto destro del mouse, in sec.
"markerAttack": true, // Contrassegna il bersaglio con un marcatore di attacco quando si utilizza una combinazione di LMB o RMB + funcKey
"captureGunClinch": false, // Cattura la pistola del nemico durante un clinch
// La cattura viene eseguita durante il ricaricamento o mentre si tiene premuto funcKey
// se falso, allora quando si tiene premuto funcKey
"captureSound": 3, // Opzione di cattura della voce: 0 - disabilitata, 1 - voce, 2 - suono, 3 - opzione combinata

// Impostazioni di acquisizione dei raggi X
"captureNext": false, // Se catturare immediatamente un altro target, senza un reset intermedio
"captureRay": 0.3, // Sensibilità di cattura dei raggi X, intervallo consigliato da 0,02 a 0,5
"nextCaptureRay": 0,05, // Sensibilità della cattura dei raggi X per il secondo target se captureNext è abilitato

// Impostazioni offset e punto fisso (NLD, scafo, torretta)
"AimPoint": 0.0, // Offset della mira rispetto al centro del bersaglio, +- in metri
"AimPointSPG": 0.0, // Offset della mira per SPG rispetto al centro del bersaglio, +- in metri
"pointScroll": 0.1, // Passaggio per modificare l'altezza del punto di cattura tramite scorrimento, in metri
"fixPointScrollEnable": true, // Abilita 3 punti fissi (piastra frontale inferiore, scafo, torretta)
"fixPointOffset": [0.20, 0.50, 0.40], // Impostazioni di offset relative all'altezza degli elementi (corpo, torre)
// 1 - per la piastra glacis inferiore, 2 - per lo scafo, 3 - per la torretta
// per NLD (0 - altezza minima del corpo, 1 - altezza completa del corpo)
// per lo scafo (0 - altitudine minima - livello del suolo, 1 - altitudine massima del bersaglio)
// per la torre (0 - altezza minima della torre, 1 - altezza massima della torre)

"fixPointScrollDefault": 1, // Elemento predefinito: 0 - NLD, 1 - scafo, 2 - torretta
"fixPointTimer": 10.0, // Ritardo nell'accensione di AutoBot dopo aver selezionato un punto fisso in sec.
"chassisDist": 150.0, // Distanza dal target da cui i rulli (cingoli) vengono catturati dal tasto funzione, in metri
// il target deve essere in cattura automatica

"enableFixAutorotation": false, // Corregge lo scafo in cattura automatica (per veicoli senza torretta - modalità cecchino e strategica)
"timeOut": 10.0, // Tempo di ritardo per il tracciamento di un bersaglio dopo la sua scomparsa dalla vista, in sec.

// Coefficienti principali
"offset": 1.0, // Coefficiente principale (dalla versione 2.0.006 - normale, circa 1.0)

// Limite ping interpolato
"autoOffset": true, // Regola automaticamente l'offset in base al ping
"bufPingSize": 20, // Dimensione del buffer dei dati ping, 10 = ping medio per 1 sec.
"pingInterpolate": {"0":0.66, "15":0.9, "50":0.95, "200":1.0, "999":1.1}, // dipendenza del moltiplicatore di offset dal ping
// formato "20":0.9 (20 - ping, 0.9 * offset - coefficiente di anticipo)
// Limite interpolato
"offsetInterpolate": {"0":9.0, "50":4.2, "100":2.0, "200":1.6, "250":1.5, "300":1.5, "400":1.5, "550":1.5}, // dipendenza del moltiplicatore di offset dalla distanza
// formato "100":1.8 (100 - distanza, 1.8 * offset - coefficiente di anticipo)

// Impostazioni di dipendenza della previsione
"standartDist": 0.0, // Distanza al di sotto della quale la mira passa alla posizione standard, eccetto per la cattura del punto, m
"standartSpeed": [20, 40], // Intervallo di velocità entro il quale è valida la correzione standardDist, km/h

"selfDist": 60.0, // Distanza al di sotto della quale la mira passa alla posizione standard, eccetto per la cattura del punto, m
"selfSpeed": 40.0, // Velocità di autocontrollo al di sopra della quale è valida la correzione selfDist, km/h

"fidgetSpeed": 30.0, // Velocità target dopo la quale il target è considerato in movimento, in % del massimo km/h,
// se 0 - disabilitato
// Fino a questa velocità viene applicato un coefficiente che riduce l'anticipo per compensare il movimento sul posto.

// Rallenta il movimento del mirino quando si aggancia un bersaglio per ridurre la dispersione
// Se viene premuto "funcKey", la decelerazione viene ignorata
"slowAim": true, // Abilitato per le modalità arcade e cecchino
"slowSpeed": 20, // Velocità di movimento del mirino
"slowAccel": 40, // Coefficiente di accelerazione dell'ambito
"slowDiv": 1.8, // Divisore per un bersaglio stazionario (influenza la fluidità della mira), <1 - disabilitato
"slowDist": 200.0, // Distanza al di sotto della quale il rallentamento è disabilitato

"slowAimSPG": true, // Abilita per le modalità strategiche
"slowSpeedSPG": 20, // Velocità di movimento del mirino
"slowAccelSPG": 40, // Coefficiente di accelerazione della vista

"slowSpeedFlame": 20, // Velocità di movimento della vista per i lanciafiamme
"slowAccelFlame": 40, // Coefficiente di accelerazione della vista per i lanciafiamme

// Le impostazioni SKVO (Fire Control System) funzionano solo quando un bersaglio è agganciato; il bloccaggio può essere sbloccato tenendo premuto il tasto funzione "funcKey".
// Se viene premuto "funcKey", lo SKVO viene ignorato
"enableShootSystem": true, // Abilita SHOOT SYSTEM
"countShootClick": 1, // numero di volte per premere il pulsante "spara" per ignorare il blocco
"notShootAllies": true, // Divieto forzato di sparare agli alleati
"notShootKills": true, // Divieto forzato di sparare ai carri armati distrutti
// Il blocco sui carri armati distrutti funzionerà solo quando si cattura un bersaglio
"timePostKill": 0.5, // Tempo di ritardo per l'attivazione del tasto "shot" dopo la distruzione del bersaglio, in sec.
"countDestruct": 15, // numero di oggetti consentiti per lo sparo manuale

// Impostazioni AutoBot (targeting automatico)
// -------------------------------------
"autoBot": true, // Abilita il bot
"autoBotToSPG": true, // Abilita il bot quando si gioca su un SPG
"scanCycle": 1, // Frequenza di scansione dell'armatura (aumenta la velocità di elaborazione dei dati, ma mette a dura prova l'apparato di elaborazione)
// Non consigliato > 5
"angleReset": 1.0, // Angolo del punto di azzeramento quando si ruota lo scafo o la torretta del bersaglio in gradi.
"pointsLimits": 200, // Limite al numero di punti da cercare
"pointsLimitsSector": 50, // Limite al numero di punti ricercati per la cattura del settore
"autoBotDistanceMin": 50.0, // Distanza minima da cui il bot opera in modalità automatica, in metri
"autoBotDistanceMax": 700.0, // La distanza massima alla quale il bot opera in modalità automatica, in metri
"autoBotTargetMaxSpeed": 60.0, // Limite massimo di velocità target per l'accensione del bot in modalità automatica, in km/h
"autoBotSelfMaxSpeed": 60.0, // Limita la velocità massima per l'accensione del bot in modalità automatica, in km/h

"sectorSize": 0.2, // Dimensione del settore, in metri
"countSector": 16, // Numero consentito di offset di settore rispetto al commit iniziale
"keepPointPriority": true, // Consenti priorità ai punti nella posizione di acquisizione del target
"firstPointPriority": 1, // La priorità di cattura del punto primario, 0 - non prendere in considerazione
"keepLastPoint": true, // Mantieni l'ultimo punto di priorità finché il bot non seleziona un nuovo punto dopo aver riacquisito il target
// o quando il bersaglio mancante è visibile e catturato di nuovo (salvato 1 volta)
"timeFindBestPos": 0,05, // Tempo di ritardo in secondi affinché il bot controlli la posizione migliore per uno scatto.
"deltaRotatPoint": 0.2, // Distanza tra il punto corrente e quello nuovo, maggiore della quale si verifica uno spostamento forzato verso il nuovo punto, in m.
"countRotatPoint": 12, // Il numero consentito di rotazioni per punti
"countLastPoint": 30, // Il numero minimo di punti richiesti per verificare l'idoneità dell'ultimo punto
"minDiffPercent": 5, // Differenza minima tra il numero di punti nelle parti confrontate per la combinazione in un array comune, in %
// 0% - corrispondenza completa (stessa quantità), 100% - differenza massima
"ricoshetAngle": 50.0, // L'angolo del rimbalzo rispetto alla normale, in gradi (>70 - rimbalzo, secondo le meccaniche di gioco)
"ricoshetAngle_HC": 70.0, // Angolo di rimbalzo rispetto alla norma, in gradi, per munizioni cumulative (>85 - rimbalzo, secondo le meccaniche di gioco)
"minPercent": 95, // Percentuale minima di penetrazione dell'armatura affinché il bot includa il punto nel calcolo, da 0% a 100%
"piercingPercent": 95, // Penetrazione dell'armatura desiderata come percentuale per la selezione di un punto tra quelli calcolati come desiderato, da 0% a 100%
"fieldPower": 2, // Numero di campioni di zona di penetrazione 1-3 (1 consigliato)
"needRange": false, // Consenti al bot di selezionare i punti che superano il limite di punti rangePercent
"rangePercent": 10, // Il numero di punti che superano la rottura del punto selezionato per indurre il bot a selezionare il punto successivo, da 0% a 30%
"botPostTimer": 2.0, // Tempo di ritardo per il mantenimento del punto selezionato dal bot dopo la sua disconnessione, in sec.
"needFuelTank": true, // Dai priorità al targeting del serbatoio del carburante se la velocità del target è < 5 km/h
"fuelTankDist": 700.0, // Distanza fino alla quale è valido il collegamento ai serbatoi di carburante
"__visualPoints": false, // opzione tecnica - visualizzazione dei punti di penetrazione (causano un calo di fps)
"__visualPointsSector": false, // opzione tecnica - visualizzazione dei punti di penetrazione (causando un calo di fps)
"__visualData": false, // opzione tecnica - visualizzazione dei dati per l'impostazione del lead:
// V - velocità del bersaglio (dimensione del buffer); S - distanza dal bersaglio (coefficiente calcolato); V/sh - velocità del proiettile; "Standard" - attivazione della cattura standard

// Impostazioni di scatto automatico
// ----------------------
"autoShooting": true, // Abilita lo scatto automatico
"autoShoot_LT": true, // Abilita per impostazione predefinita lo sparo automatico per i carri armati leggeri all'inizio di una battaglia
"autoShootDistMax": 600, // Distanza massima per lo scatto automatico, in metri

"dirSynchro": 0.1, // Angolo di sincronizzazione delle direzioni del punto di mira e della posizione effettiva della pistola per lo sparo automatico in caso di grandine.
// sensibilità del fuoco automatico al movimento dell'arma (valori consigliati da 0,1 a 90 gradi)
"minCountForShot": 1, // Il numero di punti di calcolo richiesti selezionati da AutoBot per uno scatto automatico

// Impostazioni di dispersione della mira per il fuoco automatico
"shootDispersion": 0.0, // Dispersione di mira richiesta per lo sparo automatico (0.0 - mira completa, 0.1 leggermente di più)
// Dipendenza lineare, dal valore specificato a 0 al raggiungimento di autoShootDistMax
"closeShootDispersion": 0.0, // Dispersione di mira a distanza ravvicinata richiesta per lo sparo automatico

// Impostazioni del cerchio di convergenza
// ------------------------
"showRealDispersion": false, // Mostra il cerchio di dispersione invece del cerchio di convergenza
"corrRealDispersion": 0.0, // Coefficiente di aggiustamento, 0 - cerchio di dispersione, 1 - cerchio di convergenza
// se il cerchio sembra troppo piccolo, puoi regolarne le dimensioni
"minRealDispersion": 0, // Dimensione minima consentita per la convergenza visiva, valore originale 32

// Impostazioni di controllo della telecamera
// ---------------------------
// Il controllo della telecamera consente al mod, o utilizzando un tasto funzione, di regolare la posizione della telecamera e, in alcuni casi, di ridurre al minimo la perdita di convergenza
"managerCam": false, // Consenti la gestione della telecamera
"scrollCenterCam": false, // Consenti alla telecamera di essere centrata sul bersaglio quando si entra in modalità cecchino scorrendo a distanze > 100 m e velocità inferiori a 5 km/h

// Impostazioni di correzione automatica del telemetro
// ----------------------------------
"fixDistAuto": true, // Abilita la correzione automatica del telemetro
"fixDistMin": 50.0, // Distanza minima dal target alla quale viene attivata la correzione automatica
"fixDistPostTime": 3.0, // Tempo di ritardo per la disattivazione della fissazione del telemetro

// Impostazioni della dashboard
// -------------------------------
// Informatore sullo stato del telemetro
"showFixDist": true, // Mostra l'informatore
"showFixName": true, // Mostra il nome dell'apparecchiatura
"FixDist_xy": [0, 0.6], // Coordinate di offset
"FixDistAnchor": "CENTRO", // Allineamento (CENTRO, SINISTRA, DESTRA)
"FixDistFont": { // Impostazioni del carattere
"face": "Arial", // nome del font
"taglia": 18, // taglia
"grassetto": vero, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},

// Informatore di penetrazione (in pre-sight)
"showDigital": true, // Mostra l'indicatore di penetrazione
"showDigitalForAllies": false, // Mostra l'indicatore di penetrazione per gli alleati
"digital_format": 1, // Tre opzioni di formato:
// 0 - margine di sfondamento rispetto al valore medio
// 1 - percentuale di probabilità di penetrazione 50% = valore medio di penetrazione
// 2 - opzione combinata

"digital_xy": [0, -0.06], // Coordinate di offset
"digitalAnchor": "CENTRO", // Allineamento (CENTRO, SINISTRA, DESTRA)
"digitalFont": { // Impostazioni del carattere
"face": "Arial", // nome del font
"dimensione": 20, // dimensione
"grassetto": vero, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},

// Informatore sulla penetrazione dell'armatura
"showArmorInformer": true, // Mostra l'informatore sulla penetrazione dell'armatura
"armorInformer_xy": [0.1, 0.2], // Coordinate di offset
"armorInformerFont": { // Impostazioni del carattere
"face": "Arial", // nome del font
"taglia": 16, // taglia
"grassetto": vero, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},

// Informatore di tracciamento del bersaglio
"showTargetInformer": true, // Mostra l'informatore
"targetInformer_xy": [0, -0.15], // Coordinate di offset
"targetInfoStrEnable": true, // Mostra stringhe
"targetInformerFile": "infoArrow2_green.dds", // Variante dell'indicatore di destinazione (freccia), pronta
"targetInformerFile2": "infoArrow2_red.dds", // Variante dell'indicatore di destinazione, non pronta
"targetInformerSize": 128, // Dimensione target (128)
"targetInfoDistFont": { // Impostazioni del carattere 1a riga
"face": "Arial", // nome del font
"taglia": 16, // taglia
"grassetto": vero, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},
"targetInfoFont": { // Impostazioni del carattere 2a riga
"face": "Arial", // nome del font
"taglia": 16, // taglia
"grassetto": vero, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},
"targetInfoColor": [250, 200, 0, 255], // Colore della riga

// Informatore sullo stato del bersaglio
"targetInformerAim_xy": [0, 0.6], // Coordinate di offset della linea
"targetInformerAimAnchor": "CENTRO", // Allineamento (CENTRO, SINISTRA, DESTRA)
"targetInformerAimFont": { // Impostazioni del carattere
"face": "Arial", // nome del font, prima riga
"taglia": 18, // taglia
"grassetto": falso, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},
"targetInformerAimFont2": { // Impostazioni del carattere 2a riga
"face": "Arial", // nome del font
"dimensione": 20, // dimensione
"grassetto": falso, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"shadowAlpha": 128 // ombra alfa (0-255)
},

// Indicatore di penetrazione (bersaglio grande nella metà superiore dello schermo)
"showScopeAim": true, // Mostra l'indicatore di penetrazione del bersaglio bloccato
"scopeFile": "scope_green.dds", // Variante dell'indicatore Breakout, verrà interrotta
"scopeFile2": "scope_red.dds", // Variante dell'indicatore Breakout, non si interromperà
"scopeSize": 256, // Dimensione dell'indicatore (256)

// Marcatore di lead rapido
"showFastMarker": false, // Mostra il marcatore di lead veloce
"fastMarkerFile": "fm_green.dds", // Variante del marcatore, sincronizzata
"fastMarkerFile2": "fm_red.dds", // Variante del marcatore, non sincronizzata
"fastMarkerSize": 32, // Dimensione del marcatore per le modalità arcade e cecchino
"fastMarkerStratSize": 46, // Dimensione del marcatore per la modalità strategica

// Marcatore di lead forzato (attivato da funcKey senza acquisizione del target)
"targetExtraFile": "extra2.dds", // Opzione marcatore principale
"targetExtraSize": 128, // Dimensione del marcatore (128)
"extraTimeFile": "extra5.dds", // Opzione marcatore anticipo tempo
"extraTimeSize": 32, // Dimensione del marcatore temporale (64)

// Mostra il marcatore di volo del gioco
"showFlyMarker": false, // Mostra il marcatore di volo del combattimento
"flyStrategicOnly": false, // Solo per la modalità strategica
"flyMarkerFile": "extra3_blue.dds", // Variante del marcatore
"flyMarkerSize": 128, // Dimensione del marcatore (128)
"flyMarkerFont": { // Impostazioni del carattere del contatore del timer
"face": "Arial", // nome del font
"taglia": 14, // taglia
"grassetto": falso, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"ombraAlfa": 128 // ombra alfa (0-255)
},
"flyMarkerColor": [255, 255, 255, 255], // Colore del contatore del timer

// Informatore di deviazione del punto di mira
"showAimPoint": true, // Mostra l'informatore
"AimPoint_xy": [0, -0.45], // Coordinata di offset
"AimPointAnchor": "CENTRO", // Allineamento (CENTRO, SINISTRA, DESTRA)
"AimPointFont": { // Impostazioni del carattere
"face": "Arial", // nome del font
"taglia": 16, // taglia
"grassetto": vero, // ispessimento
"dropShadow": vero, // ombra
"ombraAlfa": 128 // ombra alfa (0-255)
},
"AimPointColor": [240, 250, 0, 230], // Colore

// Impostazione dei parametri per le modalità di combattimento
// ---------------------------------------
// Predefinito - impostazioni in base alla configurazione (predefinita)
"timeFindBestPos_mode": [ 0,05, 0,07, 0,1, 0,15, 0,2 ],
"countRotatPoint_mode": [ 12, 11, 10, 9, 8 ],
"minCountForShot_mode": [ 1, 1, 1, 1, 1 ],
"ricoshetAngle_mode": [ 50, 52, 55, 58, 60 ],
"ricoshetAngle_HC_mode": [ 70, 72, 74, 76, 78 ],
"minPercent_mode": [ 95, 95, 95, 95, 95 ],
"piercingPercent_mode": [ 95, 95, 95, 95, 95 ],
"modeName": ["Precisione", "Affilato", "Esatto", "Puntuale", "Chirurgico"],

"modeBattle": "Chirurgico", // La modalità predefinita caricata all'inizio del gioco
// è possibile qualsiasi opzione di modalità difficile o personalizzata
// "Default", "OneTouch", "FastPoint", "Chassis", "NoPoint"
// o qualsiasi cosa sarà in modeName "Alfa", "Beta", "Gamma", ecc.

"modeBattleSave": true // true - ricorda l'ultima modalità selezionata,
// false - carica modeBattaglia all'inizio di ogni battaglia
}
senza croci))
It still doesn't work. Red cross. I took the liberty of fixing it myself. Now it's perfect.

{
"version": "ABS 3.0 #025",
"autor": "ZorroJan",
"modEnable": true,
"toggleKey": "KEY_NUMPAD9",
"funcKey": "KEY_SPACE",
"pointKey": "KEY_E",
"fixDistKey": "KEY_E",
"remModeKey": true,
"nldKey": "KEY_NUMPADMINUS",
"hullKey": "KEY_NONE",
"turrKey": "KEY_NONE",
"chassisKey": "KEY_NONE",
"fuelKey": "KEY_NUMLOCK",
"modeHardKey": "KEY_F11",
"modeSoftKey": "KEY_F12",
"RMB_funcEnable": false,
"captureTimeHalt": 0.15,
"markerAttack": true,
"captureGunClinch": false,
"captureSound": 3,
"captureNext": false,
"captureRay": 0.3,
"nextCaptureRay": 0.05,
"AimPoint": 0,
"AimPointSPG": 0,
"pointScroll": 0.1,
"fixPointScrollEnable": true,
"fixPointOffset": [ 0.2, 0.5, 0.4 ],
"fixPointScrollDefault": 1,
"fixPointTimer": 10,
"chassisDist": 150,
"enableFixAutorotation": false,
"timeOut": 10,
"offset": 1,
"autoOffset": true,
"bufPingSize": 20,
"pingInterpolate": { "0": 0.66, "15": 0.9, "50": 0.95, "200": 1, "999": 1.1 },
"offsetInterpolate": { "0": 9.0, "50": 4.2, "100": 2.0, "200": 1.6, "250": 1.5, "300": 1.5, "400": 1.5, "550": 1.5 },
"standartDist": 0,
"standartSpeed": [ 20, 40 ],
"selfDist": 60,
"selfSpeed": 40,
"fidgetSpeed": 30,
"slowAim": true,
"slowSpeed": 20,
"slowAccel": 40,
"slowDiv": 1.8,
"slowDist": 200,
"slowAimSPG": true,
"slowSpeedSPG": 20,
"slowAccelSPG": 40,
"slowSpeedFlame": 20,
"slowAccelFlame": 40,
"enableShootSystem": true,
"countShootClick": 1,
"notShootAllies": true,
"notShootKills": true,
"timePostKill": 0.5,
"countDestruct": 15,
"autoBot": true,
"autoBotToSPG": true,
"scanCycle": 1,
"angleReset": 1,
"pointsLimits": 200,
"pointsLimitsSector": 50,
"autoBotDistanceMin": 50,
"autoBotDistanceMax": 700,
"autoBotTargetMaxSpeed": 60,
"autoBotSelfMaxSpeed": 60,
"sectorSize": 0.2,
"countSector": 16,
"keepPointPriority": true,
"firstPointPriority": 1,
"keepLastPoint": true,
"timeFindBestPos": 0.05,
"deltaRotatPoint": 0.2,
"countRotatPoint": 12,
"countLastPoint": 30,
"minDiffPercent": 5,
"ricoshetAngle": 50.0,
"ricoshetAngle_HC": 70.0,
"minPercent": 95,
"piersingPercent": 95,
"fieldPower": 2,
"needRange": false,
"rangePercent": 10,
"botPostTimer": 2.0,
"needFuelTank": true,
"fuelTankDist": 700.0,
"__visualPoints": false,
"__visualPointsSector": false,
"__visualData": false,
"autoShooting": true,
"autoShoot_LT": true,
"autoShootDistMax": 600,
"dirSynchro": 0.1,
"minCountForShot": 1,
"shootDispersion": 0.0,
"closeShootDispersion": 0.0,
"showRealDispersion": false,
"corrRealDispersion": 0.0,
"minRealDispersion": 0,
"managerCam": false,
"scrollCenterCam": false,
"fixDistAuto": true,
"fixDistMin": 50,
"fixDistPostTime": 3,
"showFixDist": true,
"showFixName": true,
"FixDist_xy": [ 0, 0.6 ],
"FixDistAnchor": "CENTRO",
"FixDistFont": { "face": "Arial", "size": 18, "bold": true, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"showDigital": true,
"showDigitalForAllies": false,
"digital_format": 1,
"digital_xy": [ 0, -0.06 ],
"digitalAnchor": "CENTRO",
"digitalFont": { "face": "Arial", "size": 20, "bold": true, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"showArmorInformer": true,
"armorInformer_xy": [ 0.1, 0.2 ],
"armorInformerFont": { "face": "Arial", "size": 16, "bold": true, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"showTargetInformer": true,
"targetInformer_xy": [ 0, -0.15 ],
"targetInfoStrEnable": true,
"targetInformerFile": "infoArrow2_green.dds",
"targetInformerFile2": "infoArrow2_red.dds",
"targetInformerSize": 128,
"targetInfoDistFont": { "face": "Arial", "size": 16, "bold": true, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"targetInfoFont": { "face": "Arial", "size": 16, "bold": true, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"targetInfoColor": [ 250, 200, 0, 255 ],
"targetInformerAim_xy": [ 0, 0.6 ],
"targetInformerAimAnchor": "CENTRO",
"targetInformerAimFont": { "face": "Arial", "size": 18, "bold": false, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"targetInformerAimFont2": { "face": "Arial", "size": 20, "bold": false, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"showScopeAim": true,
"scopeFile": "scope_green.dds",
"scopeFile2": "scope_red.dds",
"scopeSize": 256,
"showFastMarker": false,
"showFlyMarker": false,
"showAimPoint": true,
"AimPoint_xy": [ 0, -0.45 ],
"AimPointAnchor": "CENTRO",
"AimPointFont": { "face": "Arial", "size": 16, "bold": true, "dropShadow": true, "shadowAlpha": 128 },
"AimPointColor": [ 240, 250, 0, 230 ],
"timeFindBestPos_mode": [ 0.05, 0.07, 0.1, 0.15, 0.2 ],
"countRotatPoint_mode": [ 12, 11, 10, 9, 8 ],
"minCountForShot_mode": [ 1, 1, 1, 1, 1 ],
"ricoshetAngle_mode": [ 50, 52, 55, 58, 60 ],
"ricoshetAngle_HC_mode": [ 70, 72, 74, 76, 78 ],
"minPercent_mode": [ 95, 95, 95, 95, 95 ],
"piersingPercent_mode": [ 95, 95, 95, 95, 95 ],
"modeName": ["Precisione", "Affilato", "Esatto", "Punta precisa", "Chirurgico"],
"modeBattle": "Precisione",
"modeBattleSave": true
}
 
Последнее редактирование модератором:
Регистрация
4 Июн 2016
Сообщения
164
Репутация
144
Спасибо
139
Монет
19
всем доброго вечера пробуйте
 

Вложения

  • AimBotShaytan.txt
    31 KB · Просмотры: 52
Регистрация
11 Май 2015
Сообщения
2,731
Репутация
934
Спасибо
989
Монет
49
JavaScript:
{
    "version": "ABS 3.0 #025",
    "autor": "ZorroJan Config no Police",
  
    "modEnable": true,                      // Вкл.мода по умолчанию
    "interactivSettings": true,             // Вкл. интерактивную загрузку

// Клавиши:
// --------
    "toggleKey": "KEY_NUMPAD9",             // Клавиша переключения режимов мода
    "funcKey": "KEY_SPACE",                 // Многофункциональная клавиша
    "pointKey": "KEY_E",                    // Дополнительная клавиша для захвата точки
    "fixDistKey": "KEY_E",                  // Клавиша фиксации дальномера действует при удержании

// Клавиши быстрого выбора фиксированных точек
    "nldKey": "KEY_NUMPADMINUS",            // НЛД
    "hullKey": "KEY_NUMPADSTAR",            // Корпус
    "turrKey": "KEY_NUMPADSLASH",           // Башня
    "chassisKey": "KEY_ADD",                // Захват шасси

// Клавиши для работы с боевыми режимами
    "modeHardKey": "KEY_NUMPAD8",               // Клавиша для переключения жёстких режимов
                                            // Default - настройки по конфигу (по умолчанию)
                                            // OneTouch - захват АвтоБотом одной выбранной точки (условие пробитие 85%)
                                            // FastPoint - быстрый поиск лучшего места для пробития
                                            // Chassis - захват ходовой части
                                            // NoPoint - не выбирать точки выцеливания, работать по НЛД, корпус, башня
                                            // сброс на Default funcKey + modeKey

    "modeSoftKey": "KEY_NUMPAD4",               // Клавиша для переключения параметров в дополнительных настраиваемых режимах

// Параметры:
// ----------
    "RMB_funcEnable": false,                // Добавить ПКМ качество функциональной клавиши
    "captureTimeHalt": 0.28,                // Время задержки срабатывания захвата выбранной точки по удержанию ПКМ, в сек.
    "markerAttack": true,                   // Метить цель маркером атаки, при комбинации ЛКМ или ПКМ + funcKey

// Настройки рентген-захвата
    "captureNext": false,                   // Захватывать ли другую цель сразу, без промежуточного сброса
    "captureRay": 0.3,                      // Чувствительность рентген захвата, рекомендуемый диапазон от 0.02 до 0.5
    "nextCaptureRay": 0.05,                 // Чувствительность рентген захвата для повторной цели, если captureNext включен

// Настройки смещения и фиксированных точек (НЛД, корпус, башня)
    "AimPoint": 0.0,                        // Смещение прицела относительно центра цели, +- в метрах
    "AimPointSPG": 0.0,                     // Смещение прицела для САУ относительно центра цели, +- в метрах
    "pointScroll": 0.1,                     // Шаг изменения высоты точки захвата по скроллу, в метрах
    "fixPointScrollEnable": true,           // Включение 3-х фиксированных точек (НЛД, корпус, башня)
    "fixPointOffset": [0.15, 0.45, 0.46],   // Настройки смещений относительно высоты элементов (корпус, башня)
                                            // 1 - для НЛД, 2 - для корпуса, 3 - для башни
                                            // для НЛД (0 - мин.высота корпуса, 1 - полн.высота корпуса)
                                            // для корпуса (0 - мин.высота - ур.земли, 1 - полн.высота цели )
                                            // для башни (0 - мин.высота башни, 1 - полн.высота башни)

    "fixPointScrollDefault": 1,             // Элемент по умолчанию: 0 - НЛД, 1 - корпус, 2 - башня
    "fixPointTimer": 10.0,                  // Задержка включения АвтоБота, после выбора фиксированной точки в сек.
    "chassisDist": 150.0,                   // Расстояние до цели с которого по функц.клавише захватываются катки (гусеницы), в метрах
                                            // цель при этом должна быть в автозахвате

    "enableFixAutorotation": true,          // Фиксация корпуса, в автозахвате (для безбашенной техники - снайперский и стратегический режим)
    "timeOut": 10.0,                        // Время задержки слежения за целью после пропадания из засвета, в сек.

// Упреждающие коэффициенты
    "autoOffsetFar": true,      // Автоподстройка offsetFar
    "bufPingSize": 35,          // Размер буфера данных о пинге
    "offsetFar": 1.3,           // Упреждающий коэффициент для дальних целей (норм. примерно 1.3)
                                // не действует, если autoOffsetFar = true
// Множители упреждающих коэффициентов
    "mulClose":  1.6,           // Множитель упреждающего коэффициента для близких целей начиная с расстояния offsetMinDist до superMinDist
                                // упреждающий коэффициент = offsetFar * mulClose
    "mulSuperClose": 5.0,       // Множитель упреждающего коэффициента для очень близких целей начиная с расстояния superMinDist до нуля
                                // упреждающий коэффициент = offsetFar * mulSuperClose

// Множители упреждающих коэффициентов для САУ и фугасов
    "mulCloseSPG": 1.1,         // Множитель упреждающего коэффициента для близких целей начиная с расстояния offsetMinDist до superMinDist
                                // упреждающий коэффициент = offsetFar * mulCloseSPG
    "mulSuperCloseSPG": 1.4,    // Множитель упреждающего коэффициента для очень близких целей начиная с расстояния superMinDist до нуля
                                // упреждающий коэффициент = offsetFar * mulSuperCloseSPG

    "offsetMinDist": 200.0,     // Расстояние с которого начинает действовать упреждающий коэффициент для близких целей
    "superMinDist": 150.0,      // Расстояние с которого начинает действовать упреждающий коэффициент для очень близких целей
    "superCloseSpeed": 35.0,    // Скорость выше которой действует поправка mulClose, mulSuperCloseSPG, км/ч

// Настойка буферов (менять не рекомендуется!)
    "bufSpeedSize": 5,          // Размер буфера данных о скорости
    "bufDirSize": 5,            // Размер буфера данных о направлении
    "bufSpeedSizeSPG": 4,       // Размер буфера данных о скорости в стратегическом режиме
    "bufDirSizeSPG": 5,         // Размер буфера данных о направлении в стратегическом режиме

// Замедление перемещения прицела при захвате цели для уменьшения разброса
                                    // Если зажата "funcKey", то замедление игнорируется
    "slowAim": true,                // Включение для аркадного и снайперского режимов
    "slowSpeed": 150,                // Скорость перемещения прицела
    "slowAccel": 90,                // Коэффициент ускорения прицела
    "slowDiv": 0.2,                 // Делитель для неподвижной цели (влияет на плавность наводки), <1 - отключено
    "slowDist": 200.0,              // Расстояние меньше которого замедление отключено

    "slowAimSPG": true,             // Включение для стратегических режима
    "slowSpeedSPG": 80,             // Скорость перемещения прицела
    "slowAccelSPG": 60,             // Коэффициент ускорения прицела

// Настройки СКВО (Системы контроля за ведением огня) работает только при захваченной цели, блокировку можно снять удерживая функц.клавиши "funcKey"
                                    // Если зажата "funcKey", то СКВО игнорируется
    "enableShootSystem": true,      // Включить СКВО
    "countShootClick": 3,           // количество повторов нажатий на кнопку "выстрел" для игнорирования блокировки
    "notShootAllies": true,         // Принудительный запрет стрельбы по союзным
    "notShootKills": true,          // Принудительный запрет стрельбы по уничтоженным танкам
                                    // Блокировка по уничтоженным танкам будет работать только при захвате цели
    "timePostKill": 2.0,            // Время задержки срабатывания клавиши "выстрел" после уничтожения цели, в сек.
    "countDestruct": 4,             // количество объектов разрешённых для прострела вручную

// Настройки АвтоБота (авто-выцеливание)
// -------------------------------------
    "autoBot": true,                // Включение бота
    "autoBotToExplosive": false,    // Включение бота для фугасных снарядов
    "scanCycle": 3,                // Частота сканирования брони (увеличивает скорость обработки данных, но нагружает вычислительный аппарат)
                                    // Не рекомендуется > 15
    "angleReset": 1.0,              // Угол сброса точек при повороте корпуса или башни цели в град.
    "pointsLimits": 1000,           // Ограничение количества искомых точек
    "pointsLimitsSector": 750,      // Ограничение количества искомых точек для секторального захвата
    "autoBotDistanceMin": 1,        // Минимальное расстояние с которого работает бот в автоматическом режиме, в метрах
    "autoBotDistanceMax": 600,      // Максимальное расстояние до которого работает бот в автоматическом режиме, в метрах
    "autoBotTargetMaxSpeed": 60.0,  // Ограничение максимальной скорости цели для включения бота в автоматическом режиме, в км/ч
    "autoBotSelfMaxSpeed": 40.0,    // Ограничение максимальной собственной скорости для включения бота в автоматическом режиме, в км/ч

    "sectorSize": 0.25,             // Размер сектора, в метрах
    "countSector": 3,               // Допустимое количество смещений сектора относительно первоначальной фиксации
    "keepPointPriority": true,      // Разрешать приоритет точки в месте захвата цели
    "firstPointPriority": 0,        // Приоритет захвата первичной точки, 0 - не учитывать
    "keepLastPoint": true,          // Сохранять последнюю приоритетную точку до выбора ботом новой точк после повторного захвата цели
                                    // или когда пропавшая цель снова видна и захвачена (сохраняется 1 раз)
    "timeFindBestPos": 0.3,         // Время задержки очередной проверки ботом лучшей позиции для выстрела, в сек.
    "countRotatPoint": 365,           // Разрешённое количество перемещений по точкам
    "countLastPoint": 88,           // Необходимая минимальная статистика точек для проверки последней точки на пригодность
    "minDiffPercent": 88,           // Минимальная разница между количеством точек в сравниваемых деталях для объединения в общий массив, в %
                                    // 0% - полное совпадение (одинаковое количество), 100% - максимальное различие
    "ricoshetAngle": 68.0,          // Угол рикошета к нормали, в градусах (>70 - рикошет, согласно игровой механики)
    "ricoshetAngle_HC": 78.0,       // Угол рикошета к нормали, в градусах для кумулятивных боеприпасов (>85 - рикошет, согласно игровой механики)
    "minPercent": 65,               // Минимальный процент пробития брони для включения точки в расчёт ботом, от 0% - 100%
    "piersingPercent": 95,          // Желаемое пробитие брони в процентах для выбора точки из расчётных, в качестве искомой, от 0% - 100%
    "fieldPower": 2,                // Количество выборок зон пробития 1-3 (рекомендуется 1)
    "needRange": true,              // Разрешить боту выбирать точки превышающие лимит пунктов rangePercent
    "rangePercent": 30,             // Количество пунктов превышения пробития выбранной точки для побуждения бота к выбору следующей точки, от 0% - 30%
    "needCenter": true,             // Приоритет точек близких к усредненому центру между всеми найденными точками
    "botPostTimer": 10.0,           // Время задержки удержания точки выбранной ботом после его отключения, в сек.
    "needFuelTank": true,           // Приоритет выцеливания топливного бака, если скорость цели < 5 км/ч
    "fuelTankDist": 300.0,          // Расстояние до которого действует привязка к топливным бакам
    "__visualPoints": false,       // техническая опция - визуализация точек пробития (вызывает проседание fps)
    "__visualPointsSector": false, // техническая опция - визуализация точек пробития (вызывает проседание fps)
    "__visualData": false,          // техническая опция - визуализация данных для настройки упреждения:
                                    // V - скорость цели (размер буфера); S - расстояние до цели(расчётный коэффициент); V/sh - скорость собственного снаряда; "Standart" - активация стандартного захвата

// Настройки автовыстрела
// ----------------------
    "autoShooting": true,          // Включить автовыстрел
    "autoShoot_LT": true,          // Включить автовыстрел для лёгких танков в начале битвы по умолчанию
    "autoShootDistMax": 500,        // Максимальное расстояние для автовыстрела, в метрах

    "dirSynchro": 1.2,             // Угол синхронизации направлений места прицеливания и фактического положения орудия для автовыстрела в град.
                                    // чувствительность автовыстрела к перемещению орудия (рекомендуемые значения от 0.1 до 90 град.)
    "minCountForShot": 0.2,          // Количество необходимых расчётных точек выбранных АвтоБотом для автоматического выстрела

// Настройки дисперсии сведения для автовыстрела
    "shootDispersion": 0.6,         // Дисперсия сведения необходимая для автовыстрела (0.0 - сведение полное, 0.1 чуть больше)
                                    // Зависимость линейная, от заданного значения до 0 по достижению autoShootDistMax
    "closeShootDispersion": 76.0,   // Дисперсия сведения для близких расстояний необходимая для автовыстрела

// Настройки круга сведения
// ------------------------
    "showRealDispersion": true,    // Показывать круг разброса, вместо круга сведения
    "corrRealDispersion": 0.001,      // Регулировочный коэффициент, 0 - круг разброса, 1 - круг сведения
                                    // если круг кажется слишком маленьким, то можно откорректировать его размер
    "minRealDispersion": 0.001,        // Минимально разрешённый визуальный размер сведения, оригинальное значение 32

// Настройки управления камерой
// ----------------------------
// Управлениие камерой позволяет моду, или используя функциональную клавишу, корректировать положение камеры, а в некоторых моментах миинимизировать потерю сведения
    "managerCam": true,             // Разрешить управление камерой
    "scrollCenterCam": false,       // Разрешить центрирование камеры на цели при входе в снайперский режим по скролу при расстоянии > 100м и скорости менее 5 км/ч
 
// Настройки автокоррекции дальномера
// ----------------------------------
    "fixDistAuto": false,            // Разрешить автоматическую коррекцию дальномера
    "fixDistMin": 50.0,             // Минимальное расстояние до цели при котором срабатывает автокорркция
    "fixDistPostTime": 5.0,         // Время задержки отключения фиксации дальномера

// Настройки информационной панели
// -------------------------------
// Информатор состояния дальномера
    "showFixDist": true,                            // Показывать информатор
    "showFixName": true,                            // Показывать наименование техники
    "FixDist_xy": [0, 180],                         // Координаты смещения
    "FixDistAnchor": "CENTER",                      // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
    "FixDistFont": "default_small.font",            // Шрифт
  
// Информатор пробития
    "showDigital": true,                            // Показывать информатор пробития
    "showDigitalForAllies": false,                  // Показывать информатор пробития применительно к союзникам
    "digital_format": 2,                            // Три варианта формата:
                                                    // 0 - запас пробития от среднего значения
                                                    // 1 - процент вероятности пробития 50% = среднему значению пробития
                                                    // 2 - совмещённый вариант

    "digital_xy": [0, -35],                         // Координаты смещения
    "digitalAnchor": "CENTER",                      // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
    "digitalFont": "verdana_medium.font",           // Шрифт

// Информатор бронепробития
    "showArmorInformer": true,                      // Показывать информатор бронепробития
    "armorInformer_xy": [200, -40],                 // Координаты смещения
    "armorInformerFont": "default_small.font",      // Шрифт

// Маркеры захваченной цели
    "showBox": true,                                // Показывать скобки при захвате цели
    "showWheel": false,                             // Показывать перекрестие как при захвате у колёсной техники

// Информатор цели
    "showTargetInformer": true,                     // Показывать информатор сопровождения цели
    "targetInformer_xy": [0, -0.8],                 // Координаты смещения
    "targetInfoStrEnable": true,                    // Показывать строки
    "targetInformerFile": "infoArrow2_green.dds",   // Вариант целеуказателя (стрелка), готов
    "targetInformerFile2": "infoArrow2_red.dds",    // Вариант целеуказателя, не готов
    "targetInformerSize": 128,                      // Размер целеуказателя (128)
    "targetInfoDistFont": "default_small.font",     // Шрифт 1я строка
    "targetInfoFont": "default_small.font",         // Шрифт 2я строка
    "targetInfoColor": [250, 200, 0, 255],          // Цвет строк

// Информатор цели в панели прицела
    "targetInformerAim_xy": [0, 100],               // Координаты смещения строк
    "targetInformerAimAnchor": "CENTER",            // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
    "targetInformerAimFont": "verdana_medium.font", // Шрифт информатора цели в прицеле 1я строка
    "targetInformerAimFont2": "verdana_small.font", // Шрифт информатора цели в прицеле 2я строка

// Индикатор пробития (большая мишень в верхней половине экрана)
    "showScopeAim": true,                          // Показывать индикатор пробития захваченной цели
    "scopeFile": "scope_green.dds",                 // Вариант индикатора пробития, пробьёт
    "scopeFile2": "scope_red.dds",                  // Вариант индикатора пробития, не пробьёт
    "scopeSize": 256,                               // Размер индикатора (256)

// Быстрый маркер упреждения
    "showFastMarker": false,                         // Показывать быстрый маркер упреждения
    "fastMarkerFile": "fm_green.dds",               // Вариант маркера, синхронизирован
    "fastMarkerFile2": "fm_red.dds",                // Вариант маркера, не синхронизирован
    "fastMarkerSize": 32,                           // Размер маркера для аркадного и снайперского режима
    "fastMarkerStratSize": 46,                      // Размер маркера для стратегического режима

// Принудительный маркер упреждения (вкл. по funcKey без захвата цели)
    "targetExtraFile": "extra2.dds",                // Вариант маркера упреждения
    "targetExtraSize": 128,                         // Размер маркера (128)
    "extraTimeFile": "extra5.dds",                  // Вариант маркера временного упреждения
    "extraTimeSize": 32,                            // Размер временного маркера (64)

// Показывать маркер полёта снаряда
    "showFlyMarker": true,                          // Показывать маркер полёта снаряда
    "flyStrategicOnly": false,                      // Только для стратегического режима
    "flyMarkerFile": "extra3_blue.dds",             // Вариант маркера
    "flyMarkerSize": 128,                           // Размер маркера (128)
    "flyMarkerFont": "hpmp_panel.font",             // Шрифт таймер-счётчика
    "flyMarkerColor": [255, 255, 255, 255],         // Цвет таймер-счётчика
  
// Информатор отклонения точки прицеливания
    "showAimPoint": false,                           // Показывать информатор
    "AimPoint_xy": [-5, -150],                      // Координаты смещения
    "AimPointAnchor": "CENTER",                     // Выравнивание (CENTER,LEFT,RIGHT)
    "AimPointFont": "default_medium.font",          // Шрифт
    "AimPointColor": [240, 250, 0, 230],            // Цвет

// Настройка параметров для боевых режимов
// ---------------------------------------
// Default - настройки по конфигу (по умолчанию)
    "timeFindBestPos_mode":  [ 0.2,    0.5,    1.0,     1.5,     2.0   ],
    "countRotatPoint_mode":  [ 30,     15,     5,       3,       1     ],
    "minCountForShot_mode":  [ 3,      2,      2,       2,       1     ],
    "ricoshetAngle_mode":    [ 70,     70,     68,      65,      60    ],
    "ricoshetAngle_HC_mode": [ 85,     83,     82,      80,      78    ],
    "minPercent_mode":       [ 40,     45,     50,      55,      60    ],
    "piersingPercent_mode":  [ 75,     78,     80,      82,      85    ],
    "modeName":              ["Alfa", "Beta", "Gamma", "Delta", "Omega"],

    "modeBattle": "Default",        // Режим загружаемый по умолчанию в начале игры
                                    // возможен любой вариант жёсткого или настраиваемого режима
                                    // "Default", "OneTouch", "FastPoint", "Chassis", "NoPoint"
                                    // или то что будет в modeName "Alfa", "Beta", "Gamma" и т.п.

    "modeBattleSave": false         // true - помнить последний выбранный режим,
                                    // false - загружать modeBattle в начале каждого боя
}



Ваффентрагер: 20-22к дамага .
 
Регистрация
31 Авг 2015
Сообщения
86
Репутация
31
Спасибо
6
Монет
10
Под режим "стального охотника" есть у кого конфиг? И еще, спрошу здесь, играя на Арлекине, при захвате цели, невозможно выстрелить с 2х стволов одновременно, только по очереди. Есть такое у кого?
 
Регистрация
21 Апр 2016
Сообщения
18
Репутация
0
Спасибо
7
Монет
0
Modelli di configurazione per altri serbatoi

Adattiamo le modalità della tua mod (CECCHINO, ASSALTO, AGGRESSIVO, ecc.) in base ai requisiti di velocità e penetrazione di ciascun carro armato.



1. Carri armati pesanti da sfondamento (ad esempio, Maus, E-100, IS-7)

Questi carri armati usano proiettili AP/HEAT e combattono in prima linea. Hanno bisogno di penetrazione garantita, ma non dovrebbero essere troppo lenti.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

SNIPER primario (Pos. 0) Penetrazione garantita (Oro): da usare con munizioni Oro (HEAT/APCR). Il tempo di fuoco di 0,4 secondi consente al mirino di chiudersi e garantisce il 95% di penetrazione nei punti deboli.

Velocità ASSALTO Secondario (Pos. 1) (Munizioni Standard): da usare con munizioni AP (Standard). La cadenza di fuoco più elevata (0,1 s) è utile quando è necessario sparare rapidamente ai fianchi o a bersagli leggermente corazzati, accettando una penetrazione inferiore (85%).



Esporta in foglio di calcolo

2. Cacciacarri di linea (TD - ad esempio Jagdpanzer E 100, Grille 15)

Questi carri armati hanno la massima precisione e il colpo singolo più potente. Il loro obiettivo è la penetrazione chirurgica.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

CECCHINO primario (Pos. 0) Massima precisione: essendo un TD con armi precise, usa questa modalità. 0,4 secondi di attesa sono il tempo perfetto per bloccare la mira a distanza e sparare un colpo preciso.

CALORE TATTICO secondario (Pos. 3) Assalto rapido: se un carro armato ti sta attaccando, questa modalità offre un buon compromesso tra velocità (0,15 s) e penetrazione (80%), assicurandoti di poter sferrare un colpo prima di essere aggirato.



Esporta in foglio di calcolo

3. Carri armati medi (ad esempio, Object 140, Leopard 1, E 50 M)

I carri armati medi sono cecchini aggressivi che devono sparare rapidamente tra un movimento e l'altro (colpisci e scappa).



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

ASSALTO Primario (Pos. 1) Velocità e DPM: i carri armati medi infliggono danni con frequenza. La modalità ASSALTO (0,1 s) è perfetta per sparare subito dopo lo spostamento, massimizzando il DPM.

Secondary AGGRESSIVE (Pos. 4) Sopravvivenza in mischia: ancora più veloce (0,05 s) ma con un requisito di penetrazione inferiore (50% per il tiro disperato in corsa), utile quando si attacca ai fianchi un carro armato pesante.



Esporta in Fogli

4. Il tuo specialista Derp (KV-2 R, Tipo 5 Pesante)

Modalità: DERP/HESH (Pos. 2)



Perché: questa è la modalità che abbiamo ottimizzato con velocità di 0,05 secondi, probabilità di danno del 70% e priorità sui colpi critici (carri armati/munizioni). Usatela sempre con munizioni HE/HESH su questi carri armati.



Ricorda: il tuo successo sta nel cambiare modalità a seconda che tu voglia mirare con precisione chirurgica (Oro, CECCHINO) o infliggere danni rapidamente (AP, ASSALTO).
 

Вложения

  • configurazione ottimale.txt
    4.8 KB · Просмотры: 51
Последнее редактирование:
Регистрация
3 Янв 2024
Сообщения
87
Репутация
-8
Спасибо
19
Монет
40
Modelli di configurazione per altri serbatoi

Adattiamo le modalità della tua mod (CECCHINO, ASSALTO, AGGRESSIVO, ecc.) in base ai requisiti di velocità e penetrazione di ciascun carro armato.



1. Carri armati pesanti da sfondamento (ad esempio, Maus, E-100, IS-7)

Questi carri armati usano proiettili AP/HEAT e combattono in prima linea. Hanno bisogno di penetrazione garantita, ma non dovrebbero essere troppo lenti.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

SNIPER primario (Pos. 0) Penetrazione garantita (Oro): da usare con munizioni Oro (HEAT/APCR). Il tempo di fuoco di 0,4 secondi consente al mirino di chiudersi e garantisce il 95% di penetrazione nei punti deboli.

Velocità ASSALTO Secondario (Pos. 1) (Munizioni Standard): da usare con munizioni AP (Standard). La cadenza di fuoco più elevata (0,1 s) è utile quando è necessario sparare rapidamente ai fianchi o a bersagli leggermente corazzati, accettando una penetrazione inferiore (85%).



Esporta in foglio di calcolo

2. Cacciacarri di linea (TD - ad esempio Jagdpanzer E 100, Grille 15)

Questi carri armati hanno la massima precisione e il colpo singolo più potente. Il loro obiettivo è la penetrazione chirurgica.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

CECCHINO primario (Pos. 0) Massima precisione: essendo un TD con armi precise, usa questa modalità. 0,4 secondi di attesa sono il tempo perfetto per bloccare la mira a distanza e sparare un colpo preciso.

CALORE TATTICO secondario (Pos. 3) Assalto rapido: se un carro armato ti sta attaccando, questa modalità offre un buon compromesso tra velocità (0,15 s) e penetrazione (80%), assicurandoti di poter sferrare un colpo prima di essere aggirato.



Esporta in foglio di calcolo

3. Carri armati medi (ad esempio, Object 140, Leopard 1, E 50 M)

I carri armati medi sono cecchini aggressivi che devono sparare rapidamente tra un movimento e l'altro (colpisci e scappa).



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

ASSALTO Primario (Pos. 1) Velocità e DPM: i carri armati medi infliggono danni con frequenza. La modalità ASSALTO (0,1 s) è perfetta per sparare subito dopo lo spostamento, massimizzando il DPM.

Secondary AGGRESSIVE (Pos. 4) Sopravvivenza in mischia: ancora più veloce (0,05 s) ma con un requisito di penetrazione inferiore (50% per il tiro disperato in corsa), utile quando si attacca ai fianchi un carro armato pesante.



Esporta in Fogli

4. Il tuo specialista Derp (KV-2 R, Tipo 5 Pesante)

Modalità: DERP/HESH (Pos. 2)



Perché: questa è la modalità che abbiamo ottimizzato con velocità di 0,05 secondi, probabilità di danno del 70% e priorità sui colpi critici (carri armati/munizioni). Usatela sempre con munizioni HE/HESH su questi carri armati.



Ricorda: il tuo successo sta nel cambiare modalità a seconda che tu voglia mirare con precisione chirurgica (Oro, CECCHINO) o infliggere danni rapidamente (AP, ASSALTO).
норм конфиг
 
Регистрация
25 Июл 2024
Сообщения
1
Репутация
0
Спасибо
0
Монет
0
Modelli di configurazione per altri serbatoi

Adattiamo le modalità della tua mod (CECCHINO, ASSALTO, AGGRESSIVO, ecc.) in base ai requisiti di velocità e penetrazione di ciascun carro armato.



1. Carri armati pesanti da sfondamento (ad esempio, Maus, E-100, IS-7)

Questi carri armati usano proiettili AP/HEAT e combattono in prima linea. Hanno bisogno di penetrazione garantita, ma non dovrebbero essere troppo lenti.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

SNIPER primario (Pos. 0) Penetrazione garantita (Oro): da usare con munizioni Oro (HEAT/APCR). Il tempo di fuoco di 0,4 secondi consente al mirino di chiudersi e garantisce il 95% di penetrazione nei punti deboli.

Velocità ASSALTO Secondario (Pos. 1) (Munizioni Standard): da usare con munizioni AP (Standard). La cadenza di fuoco più elevata (0,1 s) è utile quando è necessario sparare rapidamente ai fianchi o a bersagli leggermente corazzati, accettando una penetrazione inferiore (85%).



Esporta in foglio di calcolo

2. Cacciacarri di linea (TD - ad esempio Jagdpanzer E 100, Grille 15)

Questi carri armati hanno la massima precisione e il colpo singolo più potente. Il loro obiettivo è la penetrazione chirurgica.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

CECCHINO primario (Pos. 0) Massima precisione: essendo un TD con armi precise, usa questa modalità. 0,4 secondi di attesa sono il tempo perfetto per bloccare la mira a distanza e sparare un colpo preciso.

CALORE TATTICO secondario (Pos. 3) Assalto rapido: se un carro armato ti sta attaccando, questa modalità offre un buon compromesso tra velocità (0,15 s) e penetrazione (80%), assicurandoti di poter sferrare un colpo prima di essere aggirato.



Esporta in foglio di calcolo

3. Carri armati medi (ad esempio, Object 140, Leopard 1, E 50 M)

I carri armati medi sono cecchini aggressivi che devono sparare rapidamente tra un movimento e l'altro (colpisci e scappa).



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

ASSALTO Primario (Pos. 1) Velocità e DPM: i carri armati medi infliggono danni con frequenza. La modalità ASSALTO (0,1 s) è perfetta per sparare subito dopo lo spostamento, massimizzando il DPM.

Secondary AGGRESSIVE (Pos. 4) Sopravvivenza in mischia: ancora più veloce (0,05 s) ma con un requisito di penetrazione inferiore (50% per il tiro disperato in corsa), utile quando si attacca ai fianchi un carro armato pesante.



Esporta in Fogli

4. Il tuo specialista Derp (KV-2 R, Tipo 5 Pesante)

Modalità: DERP/HESH (Pos. 2)



Perché: questa è la modalità che abbiamo ottimizzato con velocità di 0,05 secondi, probabilità di danno del 70% e priorità sui colpi critici (carri armati/munizioni). Usatela sempre con munizioni HE/HESH su questi carri armati.



Ricorda: il tuo successo sta nel cambiare modalità a seconda che tu voglia mirare con precisione chirurgica (Oro, CECCHINO) o infliggere danni rapidamente (AP, ASSALTO).
Un amico può disattivare tutti gli informatori, altrimenti sto esentando la tua configurazione, ma non cambia(Google Translate)
 
Регистрация
24 Дек 2016
Сообщения
105
Репутация
123
Спасибо
47
Монет
0
Modelli di configurazione per altri serbatoi

Adattiamo le modalità della tua mod (CECCHINO, ASSALTO, AGGRESSIVO, ecc.) in base ai requisiti di velocità e penetrazione di ciascun carro armato.



1. Carri armati pesanti da sfondamento (ad esempio, Maus, E-100, IS-7)

Questi carri armati usano proiettili AP/HEAT e combattono in prima linea. Hanno bisogno di penetrazione garantita, ma non dovrebbero essere troppo lenti.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

SNIPER primario (Pos. 0) Penetrazione garantita (Oro): da usare con munizioni Oro (HEAT/APCR). Il tempo di fuoco di 0,4 secondi consente al mirino di chiudersi e garantisce il 95% di penetrazione nei punti deboli.

Velocità ASSALTO Secondario (Pos. 1) (Munizioni Standard): da usare con munizioni AP (Standard). La cadenza di fuoco più elevata (0,1 s) è utile quando è necessario sparare rapidamente ai fianchi o a bersagli leggermente corazzati, accettando una penetrazione inferiore (85%).



Esporta in foglio di calcolo

2. Cacciacarri di linea (TD - ad esempio Jagdpanzer E 100, Grille 15)

Questi carri armati hanno la massima precisione e il colpo singolo più potente. Il loro obiettivo è la penetrazione chirurgica.



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

CECCHINO primario (Pos. 0) Massima precisione: essendo un TD con armi precise, usa questa modalità. 0,4 secondi di attesa sono il tempo perfetto per bloccare la mira a distanza e sparare un colpo preciso.

CALORE TATTICO secondario (Pos. 3) Assalto rapido: se un carro armato ti sta attaccando, questa modalità offre un buon compromesso tra velocità (0,15 s) e penetrazione (80%), assicurandoti di poter sferrare un colpo prima di essere aggirato.



Esporta in foglio di calcolo

3. Carri armati medi (ad esempio, Object 140, Leopard 1, E 50 M)

I carri armati medi sono cecchini aggressivi che devono sparare rapidamente tra un movimento e l'altro (colpisci e scappa).



Nome della scelta della modalità in Obiettivo e logica della mod

ASSALTO Primario (Pos. 1) Velocità e DPM: i carri armati medi infliggono danni con frequenza. La modalità ASSALTO (0,1 s) è perfetta per sparare subito dopo lo spostamento, massimizzando il DPM.

Secondary AGGRESSIVE (Pos. 4) Sopravvivenza in mischia: ancora più veloce (0,05 s) ma con un requisito di penetrazione inferiore (50% per il tiro disperato in corsa), utile quando si attacca ai fianchi un carro armato pesante.



Esporta in Fogli

4. Il tuo specialista Derp (KV-2 R, Tipo 5 Pesante)

Modalità: DERP/HESH (Pos. 2)



Perché: questa è la modalità che abbiamo ottimizzato con velocità di 0,05 secondi, probabilità di danno del 70% e priorità sui colpi critici (carri armati/munizioni). Usatela sempre con munizioni HE/HESH su questi carri armati.



Ricorda: il tuo successo sta nel cambiare modalità a seconda che tu voglia mirare con precisione chirurgica (Oro, CECCHINO) o infliggere danni rapidamente (AP, ASSALTO).
Very worthy, keep up the good work
 
Регистрация
13 Июл 2019
Сообщения
406
Репутация
175
Спасибо
121
Монет
0
здравствуйте. есть конфигурации нормальные без ошибок ? на Русские сервера без искания ошибок для загрузки .
 
Сверху Снизу